Liposuzione…ti vogliamo!

//Liposuzione…ti vogliamo!

Liposuzione…ti vogliamo!

Da sempre il gentil sesso vuole avere un corpo perfetto , in cui parti adipose o adiposità localizzate sono solo una lontana realtà. C’è da dire, comunque, che non tutte le volte è così e sempre più spesso ci si ritrova a fare riferimento alla chirurgia estetica plastica per togliere quei difetti che, a lungo andare, possono condurre alla perdita della stima di sé. In questo caso, quindi, è necessario rivolgersi ad un chirurgo estetico che sarà capace di attuare sul paziente – dopo attente analisi – l’intervento di liposuzione

Con questo tipo di intervento, il medico specialista in chirurgia è in grado di agire sulla forma della donna, andando ad modificare in diversi punti del profilo corporeo. Gli interventi di liposuzione più gettonati sono sicuramente quelli dedicate alla correzione del gluteo, alla zona dell’ addome e alle gambe.

Come si attua un’operazione di lipoaspirazione?

Di fatto, dopo aver sottoposto a consulto specialistico il paziente, il medico anestesista realizza l’anestesia solitamente locale o loco-regionale. Nella maggior parte dei casi si sceglie d’ operare con un’anestesia di tipo loco-regionale con sedazione profonda . In funzione del volume di adiposità che si deve rimuovere , il tempo per compiere l’intervento potrà variare, ma comunque non si parla mai di più di un’ora .

Grazie all’ impiego di strumenti speciali ovvero una cannula di dimensioni ridotte e movimenti energici utili a separare le cellule di grasso, il medico chirurgo può eliminare la quantità di adiposità accumulata nella zona corporea coinvolta e soddisfare in questa maniera le aspettative del cliente .

In questa forma, la persona – indipendentemente del genere – potrà di nuovo tornare ad avere fiducia in sé, senza vergognarsi più dei brutti accumuli adiposi allocati sulla zona addominale e sulle gambe.

By | 2014-10-28T10:07:54+00:00 Dicembre 3rd, 2013|chirurgia estetica|Commenti disabilitati su Liposuzione…ti vogliamo!

About the Author: